Vuoi continuare la tua firma?

Iscriviti qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sarò sadica e orgogliosa,
    ma Ciel Phantomhive è mio.

    Group
    ღJulia
    Posts
    7,566
    Location
    Londra

    Status
    Offline

    Volete continuare qui la vostra firma?



    Se la risposta è sì allora questa è la vostra soluzione!
    Avete problemi con troppe immagini? Ti da ERRORE solo perchè ci sono troppi caratteri? Beh la soluzione è cedervi un TOPIC dove potete aggiornare sempre la vostra firma, senza problemi che si cancellino o perdi collegamenti!
    Inoltre, vi aiuterò a sistemare la vostra firma. Ovviamente non sono una maga di HTML ma devo dirvi, che me la so cavare.

    Per ogni utente un solo Topic che aprirò io stessa e voi potrete inserire i vostri adottini, immagini e video regalati, ectt...
    La cosa bella è che vi farò un tesserino da mettere in firma dove ci sarà il collegamento al forum, così che possiate aggiornare ogni qualvolta che vogliate.

    Vi piace l'idea?
    Bene compilate questo moduletto e aprirò al più presto il vostro topic-continuo firma!

    CODICE
    <b>Nome utente:</b>
    <b>Soggetto tesserino?</b>
    <b>Vuoi che sistemi la tua firma attuale?</b>


    Spiegazione:
    Nome utente: Semplice, il vostro nome
    Soggetto tesserino? UN PERSONAGGIO CHE AMATE (Il tesserino sarà 200x50 come un banner, se lo volete fare voi, bene, mi facilitate solo il lavoro :kiss: )
    Vuoi che sistemi la tua firma attuale? Perchè io possa modificare vi dovete presentare, (questo è l'unico modo) e che mi date la vostra autorizzazione, inoltre qui dovete se avete qualche preferenza o volete che io vi stupisca?
    :icecream:

    Bene, un'ultima cosa IMPORTANTE: il "continuo firma" è per aver più spazio e inserire immagini/video/scritte che sono "d'intralcio" e occupano troppo spazio nella firma che di sempre. Se sceglierete l'opzione che io possa sistemare la firma attuale, beh dovete dirmi quali sono le immagini indispensabili che volete far vedere e quelle da mettere nel "continuo firma".

    Per aderire a ciò, vorrei che metteste almeno un banner del forum. [opzionale]

    PS. Dovete aspettare che io apra il topic, e se vedo che ne avete aperto uno di vostra iniziativa lo cancellerò senza indugi. Niente Ban, contenti? :u.u:
    Ok.

    Il titolo del topic che aprirò sarà: Continuo firma di VOSTRO NOME.

    A presto
    : :kiss:
     
    Top
    .
0 replies since 25/3/2012, 18:18   114 views
  Share  
.